rotate-mobile
Cronaca

Sacco con "sorpresa" nel Tevere: trovato il corpo di una mucca

La segnalazione prima e la scoperta poi all'altezza di ponte Risorgimento

"C'è un sacco nel Tevere e c'è del cattivo odore". A lanciare l'allarme un cittadino che passeggiava sul lungotevere. Giunto all'altezza del tratto Maresciallo Diaz, ha notato lo strano corpo estraneo gallegiare sulle acque del "Biondo". Da qui la chiamata alle forze dell'ordine con i carabinieri intervenuti sul posto. 

Difficile la situazione per il recupero del sacco, tanto da dover richiedere l'intervento dei vigili del fuoco. A cinque metri dalla sponda, con il sacco ormai arrivato a ponte Risorgimento, sono intervenuti gli uomini del nucleo sommozzotatori ed il personale del distaccamento fluviale che hanno recuperato, non senza difficoltà, l'oggetto della segnalazione. Si trattava di un sacco dal quale effettivamente fuoriusciva un odore nauseabondo. 

Aprendo il sacco la sorpresa: all'interno un animale, probabilmente una mucca. Il caso, per competenza, è stato affidato alla polizia locale di Roma Capitale che dovrà accertare la provenienza dell'animale e da che punto è stato sversato nel fiume. 


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sacco con "sorpresa" nel Tevere: trovato il corpo di una mucca

RomaToday è in caricamento