menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Polizia a San Lorenzo

Polizia a San Lorenzo

Trastevere, San Lorenzo e Ponte Milvio sorvegliati speciali: 238 identificati e 15 posti di blocco anti movida

Quartieri nel mirino dei controlli di Polizia dalle 22 all'alba

Controllo straordinario nei quartieri della movida notturna per eccellenza. Il Questore Carmine Esposito li ha disposti con apposita ordinanza, per la prevenzione e il contrasto dei fenomeni di microcriminalità e degrado. Pattuglie della Polizia di Stato hanno quindi passato al setaccio dalle 22 di ieri fino alle prime luci dell'alba, strade e piazze di Ponte Milvio, Trastevere e San Lorenzo, dove fra romani e turisti il flusso di avventori notturni, specie d'estate, non manca mai. 

Con 15 posti di blocco gli agenti hanno identificato 238 persone e controllato in totale 34 veicoli. Nel mirino anche gli esercizi commerciali, tre in particolare a Ponte Milvio sono stati oggetti di controlli approfonditi da parte dei poliziotti in servizio. 

Sempre nell'ottica di garantire la sicurezza pubblica e il rispetto delle normative, la Questura ha messo a punto un piano di incremento dei controlli anche sul litorale romano. Un’articolata dislocazione degli uomini e delle donne della Polizia di Stato che, con la collaborazione dell’Arma dei Carabinieri, della Guardia di Finanza e della Polizia Locale di Roma Capitale, intensificheranno l’attività di controllo del territorio. Con particolare attenzione ai locali attivi lungo il litorale. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Zona arancione più vicina per Roma e il Lazio. D'Amato: "Curva in ascesa"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RomaToday è in caricamento