rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Ostia / Lungomare Lutazio Catulo

Ostia, movida: multati di 30 mila euro tre locali

La violazione riscontrata hanno riguardato soprattutto la mancanza dei requisiti igienico sanitari, luoghi di lavoro e impianti elettrici non conformi e la mancanza di applicazione del piano di controllo

Continuano i controlli ad Ostia durante le notti della movida. Sul territorio, presenti, gli uomini della Polizia di Stato e dell'Arma dei Carabinieri, della Guardia di Finanza e gli agenti della Polizia Locale che hanno organizzato una serie di servizi che hanno interessato soprattutto le zone maggiormente esposte al fenomeno della movida notturna.

Durante le verifiche effettuate nei diversi esercizi commerciali, 3 locali sono stati sanzionati amministrativamente per un totale di circa 30 mila euro.
La violazione riscontrata hanno riguardato soprattutto la mancanza dei requisiti igienico sanitari, luoghi di lavoro e impianti elettrici non conformi e la mancanza di applicazione del piano di controllo.

Numerosi anche i posti di controllo sviluppati nelle principali vie e arterie che conducono nelle zone di maggior afflusso di giovani. In tutto sono state controllate quasi 500 persone e 274 veicoli.

Elevate 22 contravvenzioni al nuovo codice della strada ed una persona è stata deferita per l’uso di sostanze stupefacenti. Tre automobilisti invece sono stati contravvenzionati per guida sotto l’effetto di alcool e 1 perché trovato alla guida di un veicolo con fermo amministrativo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ostia, movida: multati di 30 mila euro tre locali

RomaToday è in caricamento