rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Mentana / via Monte del Tiro

Mentana: trovate due moto rubate a Montesacro, la segnalazione di un cittadino

I due mezzi a due ruote abbandonati in località Monte del Tiro. La chiamata alla polizia municipale locale

Cittadini in aiuto degli agenti della polizia municipale di Mentana e Sant'Angelo Romano che nel pomeriggio del 14 luglio hanno ricevuto la segnalazione di un residente, che, fornendo i numeri di targa di due motocicli marca Honda, una Hornet ed un Sh, li segnalava come sospetti poichè presenti da diversi giorni in una zona di campagna in località Monte del Tiro.

RICERCA BANCA DATI - L'Operatore di Centrale Operativa ha quindi effettuato una immediata ricerca presso la banca dati dei veicoli rubati con esito positivo. Entrambi i veicoli infatti, sono risultati rubati a Roma ed i furti denunciati rispettivamente presso la Stazione Carabinieri Roma viale Eritrea e quella di Roma Città Giardino, nel III Municipio Montesacro.

MOTO E SCOOTER RUBATI -  Intervenuta sul posto una pattuglia, gli agenti hanno rinveniva la moto in prossimità della via Monte del Tiro e lo scooter nascosto sul retro di un casale diroccato situato nelle immediate vicinanze.

SOTTO SEQUESTRO - I veicoli, che si presentavano in ottime condizioni generali, sono stati posti sotto sequestro e convogliati presso la depositeria autorizzata a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mentana: trovate due moto rubate a Montesacro, la segnalazione di un cittadino

RomaToday è in caricamento