rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Tor Marancia / Viale Tor Marancia

Tor Marancia: motori e telai di moto contraffatti, denunciato titolare di un'officina

Alcune scocche sono risultate alterate e abrase. La scoperta degli agenti di polizia in una officina meccanica di via Tor Marancia

Cinquantuno blocchi motore di cui uno rubato e otto con telai 'ribattutti'. E' di ieri mattina l’operazione degli agenti Polizia di Stato del Commissariato Tor Carbone, diretto dal dottor Nicola Regna, finalizzata al particolare controllo di alcune attività commerciali dedite alla riparazione meccanica di veicoli.

OFFICINA A TOR MARANCIA - Secondo quanto riferito dalla Questura di Roma, in una di queste in viale di Tor Marancia, nell'omonimo quartiere del Municipio Garbatella, gli agenti della squadra di Polizia Giudiziaria hanno rinvenuto numerosi blocchi di motori di dubbia provenienza. Le prime verifiche hanno consentito di accertare che uno di questi risultava rubato e otto avevano il telaio alterato o abraso.

INDAGINI SUGLI ALTRI TELAI - Per i restanti 42 invece, sono in corso altre indagini presso le varie case costruttrici. Inoltre, durante il controllo, gli agenti della Polizia di Stato, hanno notato anche l’alterazione di una targa del motoveicolo di proprietà ed in uso al titolare dell’officina.

RICETTAZIONE - Al termine degli accertamenti l’uomo è stato denunciato per ricettazione. Proseguono gli accertamenti per verificare eventuali responsabilità del dipendente della stessa officina intento a prestare la propria opera all’atto del controllo di Polizia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tor Marancia: motori e telai di moto contraffatti, denunciato titolare di un'officina

RomaToday è in caricamento