Macabra scoperta a Villa Pamphili: trovato ragazzo privo di vita

La segnalazione ai carabinieri della stazione piazza Dante intorno alle 8:30 di domenica mattina. Disposto l'esame autoptico. Lo scorso 26 maggio venne trovato il corpo privo di vita di una donna di 68 anni

Il parco di Villa Pamphili (foto d'archivio)

Macabra scoperta all'interno di Villa Pamphili dove questa mattina è stato trovato il corpo privo di vita di un ragazzo italiano. La scoperta intorno alle 8:30 di domenica mattina, quando passanti e atleti che stavano svolgendo attività fisica nel parco che divide Monteverde da Trastevere hanno notato una persona riversa in terra. Arrivata sul posto l'ambulanza del 118 non ha potuto far altro che constatare il decesso del ragazzo, identificato poi in un 28enne italiano. 

IPOTESI INVESTIGATIVE - A Villa Pamphili sono quindi arrivati i carabinieri della Compagnia Roma San Pietro. Sul posto anche il medico legale, sul corpo privo di vita del 28enne non sono stati trovati evidenti segni di violenza esterna, così come nessuna traccia che possa far presuppore una possibile rapina terminata male. Disposto l'esame autoptico, la salma dell'uomo è stata messa a disposizione dell'Autorità Giudiziaria. Al momento i militari dell'Arma procedono nelle indagini sull'ipotesi del possibile malore, non escludendo comunque nessuna pista investigativa. 

DONNA MORTA NELLA FONTANA DEL GIGLIO - Una tragica scoperta che segue di due giorni un altro macabro ritrovamento. Era infatti il primo pomeriggio dello scorso 26 maggio quando i sommozzatori dei vigili del fuoco recuperarono il corpo privo di vita di una donna immerso nella Fontana del Giglio, sempre a Villa Pamphili. Identificata per una donna romana di 68 anni, accanto all'anziana vennero trovati i documenti ed altri oggetti personali. Anche in quel non vennero riscontrati segni di violenza sul corpo privo di vita della signora. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Vigili nella bufera, Raggi guarda Report e decide di ruotare gli agenti. In bilico il comandante Napoli

  • Primark inaugura a Roma: lunghe file dalle prime ore del mattino

  • Roma, la mappa del contagio dell'ultimo mese: ecco i municipi e i quartieri con più casi

  • Apre Maximo Shopping Center, un nuovo centro commerciale a Roma: 160 negozi sulla Laurentina. Grande attesa per Primark

  • Camorra, "a Roma comanda tutto lui": il cartello della droga di Michele Senese. Ecco come aveva diviso la Capitale

  • Incidente sulla Pontina: l'auto ha un'avaria, lui scende e viene investito da un tir. Morto 43enne

Torna su
RomaToday è in caricamento