rotate-mobile
Cronaca Tufello / Via Dina Galli

Tragedia a Vigne Nuove: uomo muore dopo caduta dall'ottavo piano

La tragedia in via Dina Galli, a due passi dalla sede della Asl Rm1. Per l'80enne non c'è stato nulla da fare. Sul posto polizia e 118

Tragedia a Vigne Nuove dove questa notte è morto un uomo di 80 anni. L'allerta da via Dina Galli, nel comprensorio delle cosiddette Torri del popoloso quartiere del III Municipio Montesacro. Un risveglio tra ambulanze e urla, quello non solo dei residenti della zona ma anche delle decine di utenti che si sono recati negli uffici della Asl Rm1 adiacenti al luogo della tragedia. Per l'anziano non c'è stato nulla da fare, i medici del 118 intervenuti sul posto non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.

CADUTA DALLA CAMERA DA LETTO - Ancora da accertare con esattezza quanto accaduto, ma dai primi accertamenti e da quanto asserito da alcuni testimoni si tratterebbe di un gesto volontario. L'uomo è infatti precipitato dalla finestra della camera da letto dell'appartamento all'ottavo piano nel quale viveva con la figlia. Precipitato nel cortile interno del civico 4 di via Dina Galli per lui non c'è stato nulla da fare. Sul posto per gli accertamenti due volanti del commissariato di polizia Fidene-Serpentara. Al momento non si esclude nessuna ipotesi, anche se il suicidio sembra essere al momento la pista più attendibile.  

Polizia Vigne Nuove 2-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia a Vigne Nuove: uomo muore dopo caduta dall'ottavo piano

RomaToday è in caricamento