rotate-mobile
Cronaca Pietralata / Via dei Monti di Pietralata

Pietralata: trovato cadavere in un cantiere stradale, disposta l'autopsia

Il corpo senza vita dell'uomo è stato notato da un passante fra via dei Cardi e via dei Monti di Pietralata

Tragedia a Pietralata dove è stato trovato il cadavere di un uomo. Il macabro rinvenimento nella tarda mattinata di mercoledì 24 ottobre all'interno di un cantiere stradale. A segnalare la presenza del corpo privo di vita al 112 un passante. Sul posto sono quindi intervenuti i carabinieri. 

Cadavere in un cantiere a Pietralata

La tragica scoperta è avvenuta in via dei Cardi, angolo via dei Monti di Pietralata, all'interno di un'area di un cantiere stradale. Intervenuti sul posto i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Piazza Dante hanno accertato la presenza del corpo privo di vita di Alvaro Cirulli, 74enne originario di Schiavi d'Abruzzo, in provincia di Chieti, ma residente a Roma.   

Morto un uomo in via dei Monti di Pietralata

Residente nella zona dell'Alessandrino, sul corpo privo di vita del 74enne non sono stati trovati evidenti segni di violenza, con il medico legale che al momento propende per la morte naturale. La salma di Alvaro Cirulli è stata messa a disposizione dell'Autorità Giudiziaria che ha disposto l'autopsia. 

Alvaro Cirulli trovato morto a Pietralata

Secondo quanto si apprende la scomparsa di Alvaro Cirulli era stata denunciata alle forze dell'ordine lo scorso 19 ottobre da un amico del 74enne. Svolti i primi accertamenti i carabinieri hanno scoperto che l'uomo era stato ricoverato poco prima della scomparsa in ospedale. Lo stesso aveva poi firmato per uscire dal nosocomio. Nella giornata di ieri il macabro rinvenimento. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pietralata: trovato cadavere in un cantiere stradale, disposta l'autopsia

RomaToday è in caricamento