rotate-mobile
Cronaca Flaminio / Via Andrea Sacchi

Trovato morto con una cinta al collo: forse un gioco erotico

L'uomo, 47 anni, è stato trovato sul letto con una cinta legata al collo e alla spalliera. Gli investigatori stanno vagliano le ipotesi, dal suicidio al gioco erotico finito male

Gli inquirenti non si sono ancora pronunciati, ma l'ipotesi che si affaccia è quella del gioco erotico. Il 47enne trovato morto supino sul letto della sua casa al Flaminio con una cinta al collo potrebbe essere stato vittima di un incidente a seguito di una pratica erotica risultata fatale.

La vittima è stata trovata questo pomeriggio dai vigili del fuoco che si sono calati dalla finestra del terzo piano per entrare nell'abitazione. La porta infatti era chiusa dall'interno e bloccata con le chiavi nella toppa. L'hanno trovato con una cintura legata intorno al collo e alla spalliera del letto. Non si esclude nulla comunque. Al vaglio anche l'ipotesi suicidio.

Ci stanno lavorando gli investigatori della Polizia di Stato che hanno compiuto un sopralluogo nell'appartamento, in Via Andrea Sacchi, nel quartiere Flaminio di Roma. L'autopsia servirà a chiarire la causa della morte. L'uomo si trovava solo in casa e la porta era stata chiusa dall'interno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovato morto con una cinta al collo: forse un gioco erotico

RomaToday è in caricamento