Casal Palocco, ha malore in auto: morto un anziano

L'uomo di 75 anni è stato trovato senza vita in via di Casalpalocco. Alcuni passanti, intorno alle 11, hanno allertato i vigili che hanno così confermato il decesso

Un uomo di 75 anni è morto ieri a Casal Palocco. Intorno alle 11 di ieri, domenica 6 dicembre, alcuni passanti hanno allertato i vigili di Ostia della presenza di un uomo con la testa sul volante all'interno di un'auto, una Hyundai Atos parcheggiata in via di Casalpalocco.

Sul posto gli agenti del X Gruppo Mare e una pattuglia della Polizia di Ostia. Le forze dell'ordine, una volta forzata la portiera della Hyunday hanno appurato il decesso dell'uomo. 

Sul luogo anche il personale medico del 118 e la polizia mortuaria che ha trasportato il 75enne senza vita all'ospedale Grssi di Ostia.

Ancora ignote le cause di un decesso, ma secondo una prima ricostruzione probabilmente si tratterebbe di un malore che ha stroncato la vita dell'anziano. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Neve a Roma in settimana? Cosa dicono le previsioni meteo

  • Roma e Lazio in zona arancione: l'annuncio dell'assessore D'Amato

  • Zona arancione, cosa si può fare e cosa no a Roma e nel Lazio dal 17 gennaio

  • Coronavirus, Roma e il Lazio verso la zona arancione: indice Rt e ricoveri oltre la soglia. Cosa cambia

  • Sabato zona gialla a Roma e nel Lazio: il 16 gennaio giornata limbo prima della stretta

  • Coronavirus, a Roma e nel Lazio la situazione sta peggiorando: "Si è perso il controllo dei contagi, vi spiego perché"

Torna su
RomaToday è in caricamento