rotate-mobile
Cronaca Ostia / Via dei Traghetti

Tragedia ad Ostia: 49enne muore dopo un volo nella tromba delle scale

Per il 49enne non c'è stato nulla da fare, è deceduto dopo il trasporto d'urgenza all'ospedale Grassi. Il fatto in un complesso residenziale di via dei Traghetti

Un volo dal terzo piano nella tromba delle scale. Così è morto stamattina ad Ostia un uomo di 49 anni, trovato in condizioni gravissimme sul pianerottolo di una palazzina di via dei Traghetti. La segnalazione al 113 alle 7:50 quando una vicina di casa ha segnalato la presenza del condomino riverso in una pozza di sangue al piano terra della palazzina.

MORTO IN OSPEDALE - Sul posto sono arrivati i sanitari del 118 e gli agenti di polizia del Commissariato Lido di Ostia. Trasportato d'urgenza all'ospedale Grassi, per il 49enne non c'è stato nulla da fare, è morto una volta arrivato nel nosocomio lidense.

IN CURA AL CIM - Ancora incerta la dinamica della tragedia, secondo una delle ipotesi più accreditate potrebbe trattarsi di un gesto volontario. La vittima, un 49enne lidense, viveva infatti al quinto piano della palazzina del complesso residenziale dove si è consumata la tragedia ed era in cura da diverso tempo presso un CIM (Centro Igiene Mentale).

AUTOPSIA - Oltre all'ipotesi del suicidio gli investigatori non escludono che la caduta nella tromba delle scale possa essere stata un incidente, visto il volo accertato da un piano diverso da quello dove era residente. Sul posto anche la polizia scientifica ed il medico legale. La salma del 49enne è stata messa a disposizione dell'Autorità Giudiziaria in attesa dell'esame autoptico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia ad Ostia: 49enne muore dopo un volo nella tromba delle scale

RomaToday è in caricamento