rotate-mobile
Cronaca Ciampino

Tragedia sui binari della Roma-Velletri, uomo morto investito da un treno a Ciampino

E' successo nei pressi della stazione di Ciampino. Sul posto gli agenti della polizia ferroviaria e il magistrato di turno

Tragedia sulla tratta Roma-Velletri dove un uomo è morto investito da un treno della linea FL4, nei pressi della stazione di Ciampino. E' accaduto intorno alle 11:30 di martedì 10 settembre. Sul posto l'Autorità Giudiziaria per i rilievi di rito, gli agenti della Polfer, la Polizia Scientifica e il medico legale. 

Secondo i primi riscontri potrebbe trattarsi di un gesto volontario. L'uomo, investito da un treno proveniente da Velletri al binario 1, è stato trovato all'altezza della stazione di Ciampino. Al vaglio i racconti del macchinista del convoglio e di chi ha assistito alla scesa.  

Secondo quanto si è appreso l'uomo, che era seduto su una panchina della stazione, si sarebbe inginocchiato sui binari una volta avvistato il treno in arrivo. 

La circolazione della Roma-Velletri è stata così temporaneamente sospesa fra Ciampino e Pavona con Rfi che ha riprogrammato l'offerta commerciale anche con autobus sostitutivi. Alle 14 il traffico è stato riattivato. I treni hanno subito ritardi fino a 20 minuti, mentre tre regionali sono stati cancellati e sei limitati nel percorso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia sui binari della Roma-Velletri, uomo morto investito da un treno a Ciampino

RomaToday è in caricamento