rotate-mobile
Sabato, 22 Giugno 2024
Cronaca

Tragedia a Torvaianica: 45enne muore annegato davanti alla spiaggia libera

I bagnanti presenti hanno provato ad allertare i bagnini dei lidi adiacenti che però non hanno potuto fare nulla per salvare nuovo

Un uomo di 45 anni è morto annegato questa mattina, domenica 9 luglio, a Torvaianica in un tratto di spiaggia libera. La tragedia poco dopo le 9 quando il cittadino nordafricano è entrato in acqua e dopo poche bracciate è stato visto annaspare. 

Ad accorgersi delle difficoltà dell'uomo alcuni bagnanti che immediatamente hanno provato ad allertare i bagnini delle spiagge adiacenti. Accorsi, non c'è però stato nulla da fare. Sul posto la Capitaneria di Porto che ha avvisato il magistrato di turno. 

Le altre tragedie

Qualche giorno fa, sempre a Torvaianica, era morto Paolo Florio. Il giorno prima a Ostia altro annegamento. Una settimana fa Gianfranco Ricci, ha perso la vita a 59 anni lo scorso sabato primo luglio. Si era gettato nelle acque del castello di Santa Severa per salvare una bimba e sua mamma dall'annegamento. Le due non riuscivano a rientrare a riva a causa di onde da un metro e mezzo. L'uomo non ce l'ha fatta.

Una mamma muore in acqua davanti alla figlia e alla nipote al lago

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia a Torvaianica: 45enne muore annegato davanti alla spiaggia libera

RomaToday è in caricamento