rotate-mobile
Cronaca Tor Bella Monaca / Viale Santa Rita da Cascia

Precipita dal quarto piano e muore. Si era arrampicato per raggiungere un nido di uccelli

La tragedia a Tor Bella Monaca. L'uomo aveva 59 anni. Disposta l'autopsia

È precipitato dal quarto piano di un palazzo morendo sul colpo. La tragedia a Tor Bella Monaca dove ha perso la vita un uomo di 59 anni. È accaduto giovedì sera mentre l'uomo si stava arrampicando su un palazzo tramite la canaletta di scolo dell’acqua piovana  da quanto si apprende per raggiungere un nido di uccelli. Perso l'equilibrio ha provato ad aggrapparsi ad una antenna, ma non ha retto il peso facendolo precipitare da diversi metri di altezza. 

I fatti sono accaduti nel tardo pomeriggio di giovedì 25 maggio alla Torre di viale Santa da Rita da Cascia 20. Sul posto, alle 21:15, sono intervenuti i carabinieri della stazione di Tor Bella Monaca, della compagnia e del nucleo investigativo di Frascati per i rilievi tecnico scientifici. Intervenuto anche il medico legale. 

La salma del 59enne è stata messa a disposizione della magistratura per l’esame autoptico che dovrà chiarire i fatti. Alcune persone presenti al fatto, tra cui dei familiari, avrebbero riferito che l’uomo voleva raggiungere un nido di uccelli. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Precipita dal quarto piano e muore. Si era arrampicato per raggiungere un nido di uccelli

RomaToday è in caricamento