rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Lungotevere dei Fiorentini

Tragedia nel Tevere, cade dalla banchina: trovato cadavere nel fiume

La macabra scoperta all'altezza di Ponte Sant'Angelo. Sul posto i sommozzatori dei vigili del fuoco e la polizia. Chi indaga, al momento, non esclude nessuna ipotesi

Tragedia a Roma, dove sulla sponda del fiume Tevere, all'altezza di Ponte Principe Amedeo di Savoia, è stato trovato il cadavere di un uomo sul lato che affaccia su Lungotevere Ferentini.

A dare l'allarme, intorno alle 23 di domenica 2 settembre, alcuni passanti. Sul posto i sommozzatori dei vigili del fuoco,  la polizia di stato con il commissariato Trevi e le volanti di Trastevere, e la squadra della Scientifica.

L'uomo, senza documenti, sarebbe conosciuto in zona. Alcuni testimoni, chiamando il Numero Unico per le Emergenze, hanno raccontato di averlo visto gettarsi nel fiume. Altri, invece, parlano di una caduta accidentale.

Entrambe le ipotesi sono al vaglio di chi indaga. Alcuni clochard che frequentano l'area, invece, hanno riferito agli agenti che il corpo sia quello di un ungherese, anche lui senza fissa dimora. Ipotesi, questa, che solo gli esami autoptico-scientifici potranno dire. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia nel Tevere, cade dalla banchina: trovato cadavere nel fiume

RomaToday è in caricamento