rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Ostia

Tragedia a Ostia, sub muore in ospedale dopo un'immersione

L'uomo, un cinquantenne romano, ha accusato un malore intorno a mezzogiorno. Trasportato all'ospedale Grassi per lui non c'è stato nulla da fare

Tragedia sul litorale romano. Un sub di 60 anni è morto a Ostia dopo aver effettuato un'immersione. Secondo una prima ricostruzione l'uomo era uscito al largo insieme ad un gruppo di sommozzatori partiti in mattinata dal Canale dei Pescatori.

TRASPORTATO ALL'OSPEDALE - Intorno a mezzogiorno ha accusato un malore. Trasferito all'ospedale Grassi di Ostia per lui non c'è stato più nulla da fare. Ancora sconosciute le cause del decesso. Sul caso sta indagando la Capitaneria di Porto.

SECCHE DI TOR PATERNO - L'uomo si è sentito male mentre stava facendo diving all'altezza delle Secche di Tor Paterno, tra Torvajanica ed Ostia. Secondo la Capitaneria di Porto di Roma, il 60enne aveva partecipato ad un'uscita in mare organizzata da una scuola di immersioni di Ostia questa mattina alle 10 circa. Il sub, che non era un principiante, quando è riemerso ha accusando un malore

ATTREZZATURE SEQUESTRATA – La Capitaneria di Porto di Roma, per effettuare le indagini del caso, ha disposto il sequestro dell'attrezzatura usata e della barca che ha portato i primi soccorsi al sessantenne. Inoltre, i militari effettueranno perizie sulle bombole e gli erogatori dell'ossigeno.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia a Ostia, sub muore in ospedale dopo un'immersione

RomaToday è in caricamento