rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Esquilino / Via Marsala

Tragedia alla stazione Termini: investita da un treno, morta una donna

L'intervento dei vigili del fuoco e della polizia ferroviaria al binario 13

Tragedia alla stazione Termini dove una donna è morta dopo essere stata investita da un treno. L'incidente è avvenuto intorno alle 17:15 di giovedì 28 luglio al binario 13 dove la vittima, una ragazza da quanto si apprende, è caduta sotto la motrice di un convoglio in transito. Inutili i soccorsi, la giovane è deceduta sul colpo. 

Richiesto l'intervento ai soccorritori sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, il personale del 118 e gli agenti della polizia ferroviaria che stanno svolgendo accertamenti per accertare se sia trattato di un incidente o di un eventuale gesto volontario. Così come non si esclude che la ragazza possa essere stata investita mentre camminava oltre la linea gialla o che possa essere stata travolta mentre attraversava i binari.

Al fine di consentire l'intervento del medico legale e dell'autorità giudiziaria il traffico ferroviario in transito sul binario 13 ha subito dei forti rallentamenti con ritardi sui convogli della linea Roma-Formia. 

Terminati gli accertamenti  alle 20:30, il traffico ferroviario precedentemente rallentato , è tornato regolare dopo l’autorizzazione alla ripartenza dei treni concessa dalle autorità competenti intervenute sul posto.

Articolo aggiornato alle ore 21:00 del 28 luglio 2022

Investimento mortale stazione Termini 28.07.2022

Investimento morto stazione Termini 2-3

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia alla stazione Termini: investita da un treno, morta una donna

RomaToday è in caricamento