rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Tor Pignattara / Via del Mandrione

Cadavere decapitato sui binari: treni in tilt a Roma Sud

Il rinvenimento del corpo privo di vita di un uomo alla stazione Casilina. Problemi sulle linee Fl5, Fl6, Fl7 e Fl8. Sul posto la Polfer

Macabra scoperta all'alba di questa mattina alla stazione Roma Casilina al Mandrione dove un corpo privo di vita è stato trovato decapitato sui binari. Il rinvenimento poco dopo le 5:30 quando il cadavere è stato segnalato alla polizia ferroviaria. Arrivati sul posto gli investigatori non hanno potuto far altro che constatare la morte cruenta dell'uomo, ancora in via di identificazione. Secondo le prime fonti investigative si tratterebbe di un giovane ragazzo italiano di 25 anni. 

TRENI IN TILT A ROMA SUD - La scoperta del cadavere ha comportato il blocco dei treni che viaggiano sulla linee Fl6 Roma-Cassino, con risentimento anche alle corse delle linee Fl4 da e per i Castelli Romani, Fl7 da e per Formia e Fl8 da e per Nettuno. Come informa Trenitalia la circolazione risulta "fortemente rallentata dalle 5.40" "per un investimento alla stazione Roma Casilina". Sul posto, oltre agli investigatori della Polfer anche il medico legale e la polizia scientifica. "Dalle 8 la circolazione è ripresa su due soli binari dei quattro disponibili".

INDAGINI DELLA POLFER - Ancora da accertare se la morte del ragazzo sia stata conseguenza di un gesto volontario o di un incidente mortale. Sul caso indagano gli agenti della squadra giudiziaria della Polfer Roma diretti dal dottor Domenico Ponziani e coordinati dal vice questore aggiunto Marco Napoli.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cadavere decapitato sui binari: treni in tilt a Roma Sud

RomaToday è in caricamento