rotate-mobile
Cronaca San Lorenzo / Via dei Campani, 50

Giallo a San Lorenzo: trovato ferito davanti ad un portone, poi muore in ospedale

Il decesso nella giornata di sabato, ore dopo il ritrovamento in via dei Campani. Indaga la polizia

Una ferita alla testa e dei lividi in altre parti del corpo. Segni - fa sapere la polizia - compatibili con una caduta. A sciogliere i dubbi sarà però l'autopsia disposta dal magistrato sul corpo di un 64enne residente a San Lorenzo, morto all'ospedale San Giovanni nella mattinata di sabato. La sera prima, venerdì 28, quando ancora dovevano scoccare le 22, è stato ritrovato a terra, in strada, davanti ad un portone di via dei Campani. 

Incosciente, ma ancora vivo, è stato portato all'ospedale San Giovanni dove però dopo alcune ore ha perso la vita. 

Per tutta la sera e fino a notte inoltrata al civico 50 di via dei Campani hanno lavorato i poliziotti della squadra mobile e quelli del commissariato San Lorenzo, a caccia di dettagli utili alle indagini. C'è infatti da capire l'origine dei segni presenti sul corpo della vittima, compatibili con una caduta, ma anche con una possibile aggressione. Non a scopo di rapina però: questo perché addosso all'uomo è stato ritrovato il portafogli e tutti gl effetti personali. Nessuno, nonostante l'ora e l'affollamento serale del quartiere, ha inoltre riferito di persone in fuga, né di urla legate ad una possibile colluttazione.

Ipotesi più accreditata al momento è quella di un malore a seguito del quale si è verificata la rovinosa caduta. Il magistrato di turno però ha disposto l'autopsia e nei prossimi giorni si avrà certezza sull'accaduto. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giallo a San Lorenzo: trovato ferito davanti ad un portone, poi muore in ospedale

RomaToday è in caricamento