rotate-mobile
Cronaca

Roma Lido, ha un malore sul vagone del treno: morto un uomo

La tragedia sotto gli occhi degli altri utenti. Sul posto il 118 e la polizia. Bloccata la linea in entrambe le direzioni

Tragedia sulla Roma Lido dove un uomo di 72 anni ha avuto un malore a bordo del treno ed è morto. Inutili i tentativi di rianimare l'anziano da parte del 118. È quanto è andato in scena, sotto gli occhi degli altri utenti, poco prima delle 9 di questa mattina sul treno che da Ostia viaggiava verso Roma. Il 72enne ha accusato il malore all'altezza della stazione di Ostia Antica. 

Immediato il tam tam tra i pendolari, arrivato fino al macchinista che ha fermato la marcia. I soccorsi del 118 hanno raggiunto, dal Grassi, il luogo indicato provando a rianimare l'anziano passeggero ma, nonostante il massaggio cardiaco, non c'è stato nulla da fare. Sul posto anche la polizia di Stato.

La tratta è stata sospesa dalle 9 tra Lido Centro e Acilia in attesa dell'arrivo del pubblico ministero di turno. Atac ha attivato il servizio bus navetta nella tratta tra Colombo e Acilia, nei due sensi di marcia. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma Lido, ha un malore sul vagone del treno: morto un uomo

RomaToday è in caricamento