rotate-mobile
Cronaca Casal Bruciato / Via Sebastiano Satta

Casal Bruciato: ferito al collo e sul torace, anziano trovato morto in casa

Remo Paolini è stato ritrovato senza vita nel suo appartamento a qualche metro dalla porta che era chiusa ma non con le mandate

Riverso in terra, ormai senza vita e con diverse ferite: così è stato ritrovato il corpo di Remo Paolini, un anziano di 70 anni. L'uomo era un postino in pensione, da quattro anni aveva perso sua moglie e aveva tre figli. Viveva nella sua casa di via Sebastiano Satta al civico 215 dove è stato trovato dal genero allarmato perché non aveva sue notizie.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri che indagano per scoprire cosa sia accaduto all'interno dell'appartamento di Casal Bruciato. A quanto si apprende infatti, il corpo di Paolini presenta diverse ferite da taglio al torace e anche alla gola. Alcune tracce di sangue sono state trovate anche in cucina.
Paolini è stato trovato in terra all'ingresso, a qualche metro dalla porta, che era chiusa, ma non con le mandato. L'omicidio potrebbe essere stato commesso ieri sera verso le 21.30.

Gli investigatori stanno tentando di rintracciare uno dei figli, così come è successo per le due figlie, anche il terzo sarà interrogato per fare ulteriormente luce sulla vicenda. Quest'ultimo ha piccoli precedenti, tra cui rapina.

A ritrovare l'uomo è stato il genero che dichiara: “Mio suocero portava sempre al polso un costoso orologio Rolex. Questa mattina, quando dopo aver aperto la porta ho visto il suo corpo privo di vita in terra, non lo aveva più. Alcuni vicini - riferisce ancora Stefano - hanno sentito dei rumori ieri sera intorno alle 21,30. Ieri, verso le 20, mio suocero era venuto a casa mia a ritirare come sempre la cena preparata dalla figlia. Nel pomeriggio aveva anche fatto un massaggio. Poi ho provato a richiamarlo intorno alle 21 al telefono di casa ma non rispondeva. Per questo stamani sono venuto a cercarlo, ma aprendo la porta l'ho trovato morto".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casal Bruciato: ferito al collo e sul torace, anziano trovato morto in casa

RomaToday è in caricamento