rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Salento: sub romano muore per un malore dopo una immersione

L'uomo, un farmacista di 56 anni, è morto sulla costa di Castro. Il decesso dopo un mancamento a bordo dell'imbarcazione sulla quale era risalito

Tragedia nel mare del Salento dove un sub romano di 57 anni è stato stroncato da un malore dopo un'immersione davanti la costa di Castro. La vittima si chiamava Pietro Bechini, ed era un noto farmacista della Capitale. La vittima era in in vacanza con la famiglia a Santa Cesarea Terme, in provincia di Lecce

VIGILIA DEL COMPLEANNO - L'uomo, che domani avrebbe compiuto 58 anni, è stato colto da un malore dopo aver ripreso posto sull’imbarcazione con la quale insieme ad altre persone si era recato nel punto prescelto per l’esplorazione subacquea, davanti alla costa di Castro.

SOCCORSI A RIVA - Pietro Bechini è stato portato sulla banchina del porticciolo della località marittima, mentre erano stati sollecitati i soccorsi. Ma all’arrivo del personale del 118 per il turista capitolino non c’era più nulla da fare. Sul posto il personale dell’ufficio locale marittimo della guardia costiera e i carabinieri. 

CAMERA MORTUARIA - L’autorità giudiziaria ha disposto il trasferimento della salma presso la camera mortuaria del "Vito Fazzi” di Lecce. (Da LeccePrima). 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salento: sub romano muore per un malore dopo una immersione

RomaToday è in caricamento