rotate-mobile
Cronaca Quadraro / Viale dell'Acquedotto Alessandrino

Giallo al parco Sangalli di Vigne - Alessandrino: trovato il cadavere di un uomo

La scoperta nell'area verde compresa tra Torpignattara ed il Quadraro. Il corpo privo di vita dell'uomo trovato accanto ad una panchina poco distante da via dell'Acquedotto Alessandrino

Macabra scoperta nel parco Sangalli dove il cadavere di un cittadino indiano è stato trovato accanto una panchina nei pressi dell'area verde di Vigne-Alessandrino, nell'area compresa tra Tor Pignattara ed il Quadraro. La segnalazione al 113 nel primo pomeriggio di sabato 7 giugno da parte di alcuni cittadini stranieri poi dileguatisi all'arrivo delle pattuglie del commissariato Torpignattara. Sul posto anche i sanitari del 118 che non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell'uomo.

INDAGINI DELLA POLIZIA - Il corpo privo di vita dell'uomo, un cittadino straniero con regolare permesso di soggiorno, è stato trovato vestito con una camicia ed un paio di jeans poco distante dal viale dell'Acquedotto Alessandrino. Sul volto del cadavere gli investigatori hanno riscontrato delle ecchimosi, ma non si esclude che possano essere state causate dalla caduta dell'uomo sul terreno.

DISPOSTA L'AUTOPSIA - Sul posto anche la polizia scientifica. Disposta l'autopsia ma dai primi rilievi sembrerebbe che il cittadino straniero possa essere deceduto per morte naturale. Non si escludono altre ipotesi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giallo al parco Sangalli di Vigne - Alessandrino: trovato il cadavere di un uomo

RomaToday è in caricamento