Colto da malore muore nel parcheggio dell'ospedale davanti a moglie e figlio
La tragedia nell'area del pronto soccorso del Sant'Eugenio all'Eur. A perdere la vita un uomo di 87 anni
Tragedia al parcheggio dell'ospedale dove un uomo è morto davanti agli sguardi di moglie e figlio. E' accaduto intorno alle 12:30 di lunedì 2 dicembre nell'area di sosta del pronto soccoro del Sant'Eugenio, in viale dell'Umanesimo all'Eur.
Per l'uomo, un italiano di 87 anni, non c'è stato nulla da fare, i tentativi di rianimarlo sono stati inutili, con i soccorritori che non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell'anziano, avvenuto presumibilmente per cause naturali.
Sul posto per accertare l'accaduto gli agenti di polizia del Commissariato Esposizione. La salma dell'uomo è stata messa a disposizione dei familiari.