rotate-mobile
Cronaca Acilia / Via di Saponara

Acilia, trovato cadavere in casa: ipotesi di overdose

Il vicino di casa ha avvertito i vigili del fuoco che insieme alla polizia di Ostia sono entrati nell'appartamento ritrovando il cadavere in avanzato stato di decomposizione

Un uomo di 42 anni è stato trovato morto ieri sera all'interno del suo appartamento di via di Saponara ad Acilia. A dare l'allarme è stato un vicino della vittima che, attirato dal forte odore proveniente dall'appartamento a fianco, ha chiamato il 115 e la Polizia di Ostia. 

NESSUNO APRIVA LA PORTA - Sul posto si sono immediatamente precipitati i Vigili del Fuoco e gli agenti del Commissariato del Lido diretti dal dottor Antonio Franco. Dopo aver bussato ripetutamente, i pompieri hanno buttato giù la porta di casa

CADAVERE IN AVANZATO STATO DI DECOMPOSIZIONE - La scena è stata subito chiara. Il 42, senza vita, era seduto con la testa appoggiata su un tavolo. Il corpo era in avanzato stato di decomposzione.

Si ipotizza che il decesso risalga a circa un mese fa e che l'uomo, un tossicodipendente con precedenti di polizia, sia morto per overdose. Sulla vicenda indaga il commissariato di Ostia.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Acilia, trovato cadavere in casa: ipotesi di overdose

RomaToday è in caricamento