rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Testaccio / Via delle Conce

Ostiense: trovato cadavere di un uomo sotto al ponte ferroviario

La tragedia segnalata da un passante in via delle Conce. Sul posto 118 e Polizia di Stato

Tragedia all’Ostiense dove è stato trovato il cadavere di un uomo. Il rinvenimento del corpo privo di vita sotto al ponte ferroviario di via delle Conce da parte di un passante poco dopo le 10:00 di domenica 29 marzo. 

Ad essere trovato cadavere un senza fissa dimora olandese di 63 anni, Arie M. Diversamente abile il cadavere è stato trovato accanto alla sedia a rotelle che l’uomo utilizzava per deambulare. 

Allertati i soccorritori sul posto è intervenuto il personale del 118 e gli agenti delle Volanti della Polizia di Stato e dei Commissariati Colombo ed Esposizione, che non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell’uomo che era solito dormire in uno dei passaggi pedonali del ponte ferroviario dell’Ostiense.

Traslata la salma all’obitorio la stessa è stata messa a disposizione del medico necroscopo. Secondo i primi accertamenti sul corpo privo di vita dell’uomo non sarebbero stati trovati evidenti segni di violenza, con la morte determinata da cause naturali. L'uomo aveva un portafoglio e 200 euro in contanti.

Originario di Utrecht i parenti ne avevano denunciato la scomparsa diversi anni fa. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ostiense: trovato cadavere di un uomo sotto al ponte ferroviario

RomaToday è in caricamento