rotate-mobile
Cronaca Lungomare Duca degli Abruzzi

Spari ad Ostia e Tor Bella Monaca: litiga con l'amante e si suicida in spiaggia

Prima gli spari a Tor Bella Monaca, poi ad Ostia. Il dramma di è consumato in spiaggia, all'altezza del Lungomare Duca degli Abruzzi. L'uomo si è sparato alla testa. Sul posto i Carabinieri

Un cadavere in spiaggia ad Ostia. Un uomo coperto da un telo sul lungomare Duca degli Abruzzi e la strada chiusa nel tratto tra piazza Willy Ferrero fino a via Umberto Cagni, fino alle 9:45 del mattino. Il lido si è risvegliato così oggi 7 luglio. Un giallo al quale i Carabinieri del Nucleo Operativo di Ostia stanno lavorando e ricostruendo. Di certo c'è il suicidio di un uomo, romano, di 34 anni. 

Secondo i primi riscontri dei militari dell'Arma si tratterebbe di una vicenda d'amore finita in tragedia. Gli uomini dell'Arma hanno ricostruito la vicenda. Tutto sarebbe nato, secondo le prime indagini, intorno alle 2 del mattino circa. Lui aveva contattato quella che, secondo i primi rilievi, era la sua amante. Voleva un chiarimento o magari riallacciare i rapporti. Così, da Ostia, l'ha raggiunta con una scusa sotto la sua abitazione di Tor Bella Monaca. Al rifiuto della donna di scendere in strada, l'uomo avrebbe quindi sparato due colpi di pistola. Spari che non hanno colpito nessuno.

Poi l'uomo è tornato sul litorale raggiungendo, ad Ostia, la casa della mamma di quella che sarebbe stata la amante. Lì altra discussione e altri spari. Almeno due colpi secondo testimoni che, sentiti i rumori, hanno allertato al Numero Unico per le Emergenze. Sul posto sono quindi giunti i Carabinieri che, in attesa di far piena luce sulla vicenda, hanno trovato l'uomo in spiaggia nel tratto del lungomare Duca degli Abruzzi.

Alla vista dei miliari, però, l'uomo ha impugnato l'arma e si è sparato alla testa togliendosi la vita. Sulla vicenda indagano i Carabinieri di Ostia che stanno investigando anche per capire l'origine dell'arma e se fosse stata utilizzata anche in altre circostanze. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spari ad Ostia e Tor Bella Monaca: litiga con l'amante e si suicida in spiaggia

RomaToday è in caricamento