rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Nettuno

Tragedia in mare: malore mentre pesca, morto un anziano

Sul posto l'eliambulanza e il personale della Capitaneria di Porto, che è arrivato in gommone. Inutili i tentativi di rianimazione. L'anziano era in mare per pescare ricci di mare

Un anziano di 70 anni è morto annegato oggi 5 luglio a Nettuno. E' successo nelle acque intorno al porticciolo di Nettuno e a nulla sono i valsi i tentavi di rianimazione del personale 118 inviato sul posto con ambulanze ed elicottero.

L'uomo, stando al  racconto dei testimoni,  si era immerso poco prima proprio a ridosso della parte scogliosa del porticciolo per pescare ricci di mare.

Probabilmente è stato colto da una malore improvviso perche poco dopo è stato visto galleggiare a pelo d'acqua. Immediati i soccorsi, e l'Ares 118  sul luogo dell'evento ha inviato l’eliambulanza Pegaso 44 di base a Latina.

Nettuno, morto un anziano in mare

Medico rianimatore e infermiere dell’emergenza hanno messo in pratica tutte le manovre di rianimazione previste per oltre 40 minuti, ma non c’è stato nulla da fare. L’uomo è deceduto. Sul luogo sono intervenute le forze dell’ordine per i rilevi del caso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia in mare: malore mentre pesca, morto un anziano

RomaToday è in caricamento