Metro C, un morto in stazione: uomo travolto da un treno dopo essere rimasto incastrato sui binari
L'intervento della polizia alla fermata Bolognetta della linea metropolitana
Una persona è morta dopo essere rimasta incastrata sui binari della stazione Bolognetta della linea C della metropolitana di Roma ed essere stata travolta da un treno. La tragedia è avvenuta intorno alle 10:00 di martedì 27 ottobre.
Secondo quanto si apprende l'uomo è arrivato sulla linea ferroviaria della fermata della metropolitana della Casilina da un altro accesso rispetto a quello dove è poi avvenuta la tragedia, con lo stesso impossibilitato a mettersi in salvo al momento dell'arrivo del convoglio a causa delle porte di acceso ai treni chiuse alla banchina.
Per consentire l'intervento dei soccorritori è stato necessario interrompere temporaneamente la tratta San Giovanni-Alessandrino con l'attivazione dei bus navetta fra Centocelle e Pantano. Sul posto le volanti della polizia ed il personale del 118. Investigatori a lavoro per ricostruire la dinamica dell'accaduto. Resta da comprendere se si sia trattato di un gesto volontario o di un incidente. Senza documenti la vittima non è stata ancora identificata.
#info #atac -Metro C circolazione riprende nella tratta San Giovanni-Alessandrino. Bus navetta Centocelle-Pantano. Seguono aggiornamenti #roma https://t.co/QP6aYWTxbL
— infoatac (@InfoAtac) October 27, 2020