rotate-mobile
Cronaca Spinaceto / Via Pontina

Lite per la viabilità sulla Pontina: 42enne accusa un malore e muore

Il diverbio fra due automobilisti in una stazione di servizio all'altezza del chilometro 27+100. Inutili i soccorsi. Indagano i carabinieri

Ha accusato un malore nelle fasi concitate di una lite verbale scoppiata per questioni di viabilità sulla via Pontina. A perdere la vita un romano di 42 anni, deceduto intorno alle 13:00 di domenica 29 novembre in un'area di servizio posta al chilometro 27+100 della strada che collega la Capitale al litorale laziale. Inutili i soccorsi da parte dei sanitari del 118, nonostante il tentativo di rianimazione ed il tentativo di trasportarlo d'urgenza all'ospedale Sant'Anna di Pomezia l'uomo non ce l'ha fatta. 

LITE VERBALE - Ancora da accertare l'esatta dinamica che ha portato al decesso dell'automobilista romano. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri della Compagnia di Pomezia, il 42enne era fermo in un'area di servizio della Pontina dove stava litigando in maniera veemente ma soltanto verbalmente, con un altro autista con il quale c'era da poco stato un diverbio stradale. Poi il malore e la tragedia. Sul caso indagano i Militari dell'Arma della Compagnia pometina. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lite per la viabilità sulla Pontina: 42enne accusa un malore e muore

RomaToday è in caricamento