rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Ostia / Via Ferdinando Acton

Ostia: lite familiare si tramuta in tragedia, uomo muore durante l'arresto

I fatti si sono verificati in serata in via Ferdinando Acton. Sul posto il medico legale, disposta l'autopsia. Indaga la Mobile

Una lite familiare che si è tramutata in tragedia con la morte di un uomo. E' accaduto intorno alle 22:00 di mercoledì 17 giugno quando gli agenti della polizia di Stato, a seguito di segnalazione di violenta lite familiare, si sono recati in via Ferdinando Acton, ad Ostia.

VIOLENTA LITE - Secondo quanto comunicato dalla Questura di Roma, arrivati sul posto gli agenti hanno trovato una donna impaurita che ha immediatamente riferito ai poliziotti che suo marito dopo aver assunto una dose massiccia di stupefacenti, stava manifestando un atteggiamento molto violento tanto che aveva danneggiato il  mobilio di casa, smontando addirittura un termosifone.

LANCIO DI OGGETTI - A questo punto gli agenti, sempre secondo quanto riferito in una nota stampa della polizia, si sono recati nell’appartamento della coppia individuando l’uomo che visibilmente alterato dall’abuso di sostanze stupefacenti, con violenza ha iniziato a lanciare oggetti contro gli stessi. Dopo un primo momento di apparente tranquillità, l’uomo improvvisamente ha proseguito nel suo atteggiamento violento avventandosi contro i poliziotti.

COLLUTTAZIONE E MORTE - Questi ultimi, a seguito di una breve colluttazione sono riusciti con non poca difficoltà a bloccarlo. Pochi secondi dopo,  l’uomo ha accusato un malore perdendo conoscenza. Sul posto è intervenuto immediatamente il personale del 118; i medici dopo aver effettuato le manovre di rianimazione, ne hanno dichiarato il decesso per arresto cardio-circolatorio.

INDAGINI DELLA MOBILE - Sul posto è intervenuto il Medico Legale come disposto dal Magistrato di turno. Incaricata degli accertamenti la Squadra Mobile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ostia: lite familiare si tramuta in tragedia, uomo muore durante l'arresto

RomaToday è in caricamento