rotate-mobile
Cronaca Laurentina / Via dei Casali di San Sisto, 24

Laurentina: trovato cadavere di un uomo all'interno di un fosso

Il personale dei Vigili del Fuoco intervenuto ha provveduto al recupero della persona

E' stato trovato morto, senza documenti, in un fosso in via dei Casali di San Sisto 24. Il macabro rinvenimento oggi, domenica 12 maggio, alle 17:40 circa, in zona Laurentina. A dare l'allarme un residente che ha parlato di un piede che spuntava dalla vegetazione. Sul posto i Vigili del Fuoco, sul posto con un squadra e il nucleo sommozzatori.

Il personale intervenuto ha provveduto al recupero dell'uomo. La persona, adagiata sul greto del fosso, è stata affidata all'Autorità presente sul posto per gli accertamenti necessari. Ad indagare sul caso gli agenti del Commissariato Esposizione. Secondo i primi riscontri del medico legale, sul cadavere non sarebbe stati riscontrati segni riconducibili ad una violenza

L'uomo, di circa 50 anni e dai tratti somatici dell'est Europa, non aveva con sé documenti o il portafogli. Non è escluso che si tratti di un senza fissa dimora così come non è chiaro da quanto tempo il corpo fosse lì sotto. Sul corpo è stata disposta l'autopsia che determinerà le esatte cause dalla morte. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Laurentina: trovato cadavere di un uomo all'interno di un fosso

RomaToday è in caricamento