rotate-mobile
Cronaca Ladispoli

Ladispoli: tre giovani attraversano i binari, uno muore travolto da un treno

Il 26enne è stato investito da un Intercity. Ferito anche un uomo che aspettava un treno regionale sulla banchina, colpito dal corpo del ragazzo sbalzato dall'impatto

Tragedia a Ladispoli. Nella serata di ieri un giovane di 26 anni è morto travolto da un treno intercity diretto verso sud. I fatti alle 20. La vittima, di origine indiana, insieme ad altri 2 amici - un ragazzo e una ragazza - invece di usare il sottopassaggio ha deciso di attraversare i binari. I due amici sono riusciti nell'attraversamento, per lui invece fatale l'arrivo del treno, un Intercity proveniente da Pisa e diretto verso Sud. 

Ferito anche un uomo che aspettava un treno regionale sulla banchina, colpito dal corpo del ragazzo sbalzato dall'impatto. Le sue condizioni sono gravi, ma non è in pericolo di vita. Sul posto i soccorritori della Croce rossa, Vigili del fuoco e gli agenti della Polizia ferroviaria.

La circolazione dei treni sulla tratta Maccarese-Fregene e Ladispoli-Cerveteri sulla linea Roma-Grosseto è stata sospesa nella serata di ieri. Istituiti bus sostitutivi. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladispoli: tre giovani attraversano i binari, uno muore travolto da un treno

RomaToday è in caricamento