rotate-mobile
Cronaca Via Guido Miglioli

Stazione Villa Bonelli: uomo muore investito da un treno

L'incidente poco dopo le 7,30 sulla linea Fl1. Straziato dal convoglio ferroviario il corpo della vittima. Sul posto la Polfer ed i vigili del fuoco

Un uomo è morto dopo essere stato investito da un treno alle 7,40 di questa mattina. L'incidente sulla linea Fl1 Orte-Roma-Fiumicino, all'altezza della stazione Villa Bonelli. Ancora incerta la dinamica di quanto accaduto, per la vittima, un uomo italiano di 51 anni, non c'è stato nulla da fare è morto sul colpo con il corpo straziato dal convoglio ferroviario. Non si esclude che l'uomo possa essere stato investito mentre attraversava i binari.

INDAGINI - La tragedia si è verificata all'altezza di via Guido Miglioli. Sul posto i vigili del fuoco e gli agenti della Polfer.

SERVIZIO SOSPESO - Per consentire l'intervento di polizia e pompieri è stato necessario interrompere il servizio della linea ferroviaria nel tratto compreso tra Roma Ostiense e Ponte Galeria.

LINEA LEONARDO EXPRESS - Interrotto momentaneamente anche il collegamento Leonardo Express tra Roma Termini e l'aeroporto Leonardo Da Vinci con i treni deviati sul percorso alternativo via Maccarese, con un allungamento dei tempi di viaggio di circa 60 minuti. Istituiti anche bus sostitutivi tra Ostiense e Fiumicino. I treni sono stati riprogrammati con ritardi, cancellazioni, limitazioni e variazioni di percorso.

AUTORITA' GIUDIZIARIA - La circolazione, hanno fatto sapere le Fs, è tornata regolare poco dopo le 12,30 una volta terminati i rilievi dell'Autorità Giudiziaria.

Uomo morto investito treno stazione Villa Bonelli (1)-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stazione Villa Bonelli: uomo muore investito da un treno

RomaToday è in caricamento