rotate-mobile
Cronaca Santa Marinella / Strada Statale 1 Via Aurelia

Travolto e ucciso da un treno: interrotta la linea ferroviaria

La tragedia all'altezza di Santa Severa. Fermi i convogli della Fl5 Roma-Civitavecchia. Sul posto la PolFer

Travolto e ucciso da un treno. La tragedia è avvenuta intorno alle 10:00 di questa mattina sui binari della linea Fl5 Roma-Civitavecchia-Grosseto. Straziante la scena che si è presentata ai soccorritori, con il corpo dilaniato dall'impatto rimasto bloccato sotto il treno. Privo di documenti, la vittima è stata poi identificata in un uomo italiano di 59 anni. L'investimento è avvenuto intorno alle 10:00 di oggi 30 maggio all'altezza di Santa Severa, poco distante dalla SS1 Aurelia.  

Investimento mortale a Santa Severa

Ancora da accertare se si sia trattato di un incidente o di un gesto volontario. A travolgere la vittima l'intercity 1501 che viaggiava in direzione Napoli. Secondo quanto si apprende la tragedia è avvenuta sul binario 2. Per consentire l'intervento dei soccorritori e degli investigatori della Polizia Ferroviaria si è reso necessario interrompere la tratta della linea Fl5 Roma-Civitavecchia-Grosseto tra Santa Severa e Marina di Cerveteri.

Treni cancellati e limitati sulla linea Fl5 Roma-Civitavecchia 

Come informa Rfi è in corso la riprogrammazione del servizio ferroviario. Cancellati i treni 12240, 12241, 12243. Mentre il treno 12238 ha terminato la corsa a Ladispoli ed il 2337 a Civitavecchia. Partenza per il treno 2338 dalla stazione del Comune portuale. Come informa Rfi alle 12:20 circa è poi ripresa la circolazione ferroviaria. "I convogli in viaggio hanno subìto ritardi fino a 175 minuti, mentre due regionali sono stati cancellati e undici limitati nel percorso".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Travolto e ucciso da un treno: interrotta la linea ferroviaria

RomaToday è in caricamento