rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Ostia  / Via delle Baleniere

Incidente sul lavoro: precipita dal quinto piano, morto operaio

La tragedia in via delle Baleniere ad Ostia

Incidente sul lavoro ad Ostia dove è morto un operaio. La tragedia si è verificata nel primo pomeriggio di lunedì in via delle Baleniere dove un lavoratore è deceduto dopo essere precipitato da una terrazza al quinto piano dove stava svolgendo dei lavori di ristrutturazione di un appartamento. A perdere la vita un cittadino romeno di 45 anni.

L'intervento dei soccorritori intorno alle 15:30 del 4 aprile. Arrivati sul posto i carabinieri della compagnia di Ostia ed il personale del 118 nulla hanno potuto se non accertare il decesso del 45enne. Secondo una prima ricostruzione l'uomo si trovava su una terrazza al quinto piano di una palazzina del litorale lidense quando si sarebbe sporto per prendere del materiale da lavoro da un verricello. 

Perso l'equilibrio il lavoratore è quindi precipitato da diversi metri d'altezza. Un volo fatale, che non ha lasciato scampo all'operaio, morto praticamente sul colpo. Sul posto, oltre ai militari della compagnia di Ostia, gli ispettori del lavoro della Asl di competenza. Resta da accertare con esattezza la dinamica dell'accaduto. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sul lavoro: precipita dal quinto piano, morto operaio

RomaToday è in caricamento