Tragedia Prima Porta: incendio in un villino, morto un anziano

Le fiamme sono scoppiate in via del Prato della Corte 1915 intorno alle 4 del mattino. Delle quattro persone presenti nel villino solo tre si sono messe in salvo

Tragedia all'alba di oggi 10 agosto in via del Prato della Corte 1915. Un uomo di 71 anni è morto dopo un incendio in un villino. Le fiamme sono scoppiate, per cause ancora da precisare, intorno alle 4 del mattino. Sul posto tre squadre del Comando di Roma con due autobotti, il carro autopriotettori e il funzionario di servizio.

Il personale dei Vigili del Fuoco, dopo aver indossato le protezioni individuali, ha iniziato l'opera di spegnimento del villino. Delle quattro persone presenti, due donne e due uomini, nel villino solo tre si sono messe in salvo scappando dalla finestra, una quarta, un anziano di 71 anni, è deceduto all'interno.

Sul posto gli agenti del commissariato Flaminio, la Squadra Mobile e la Polizia Scientifica per i rilievi e le indagini del caso. Le cause sono tutt'ora oggetto di indagine.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Primark inaugura a Roma: lunghe file dalle prime ore del mattino

  • Roma, la mappa del contagio dell'ultimo mese: ecco i municipi e i quartieri con più casi

  • Apre Maximo Shopping Center, un nuovo centro commerciale a Roma: 160 negozi sulla Laurentina. Grande attesa per Primark

  • Camorra, "a Roma comanda tutto lui": il cartello della droga di Michele Senese. Ecco come aveva diviso la Capitale

  • Incidente sulla Pontina: l'auto ha un'avaria, lui scende e viene investito da un tir. Morto 43enne

  • La pasticceria di Roma premiata con "Tre Torte" dal Gambero Rosso: è tra le migliori d'Italia

Torna su
RomaToday è in caricamento