Incendio a Morena: uomo di 40 anni trovato morto in casa

La segnalazione del rogo in un appartamento di via della Marranella di Marino. Sul caso indagano i carabinieri della Tenenza di Ciampino

E' morto in seguito all'incendio divampato nel proprio appartamento di Morena, al confine con il Comune di Ciampino. La tragica scoperta intorno alle 11:00 di questa mattina dopo l'intervento dei carabinieri in un'abitazione di via della Marranella di Marino dopo che le fiamme si erano già spente. Poi la macabra scoperta del corpo privo di vita di un 40enne, residente nell'abitazione, presumibilmente a causa delle fiamme e del fumo che si sono sprigionati nell'abitazione da cui è divampato il rogo.

SCOPERTA DEL CADAVERE - A fare la scoperta del cadavere dell'uomo nato nel 1975 i carabinieri della Tenenza di Ciampino, arrivati a Morena prima dell'arrivo di tre squadre dei vigili del fuoco. Sul posto anche i militari della Compagnia di Castel Gandolfo, il medico legale ed il magistrato di turno.

IPOTESI INVESTIGATIVE - Nella casa gli investigatori hanno trovato bruciati solamente alcuni suppellettili. Diverse le ipotesi al vaglio, sulle quali i militari dell'Arma mantengono il massimo riserbo non escludendo comunque nessuna pista.  La salma dell'uomo è stata messa a disposizione dell'Autorità Giudiziaria in attesa dell'esame autoptico che potrebbe fugare i primi dubbi sulle cause che hanno portato alla morte dell'uomo. 


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, Lazio zona arancione? Oggi la decisione

  • Vigili nella bufera, Raggi guarda Report e decide di ruotare gli agenti. In bilico il comandante Napoli

  • Coronavirus, nel Lazio chiusi negozi e supermercati alle 21: la nuova ordinanza della Regione

  • Centro commerciale Maximo di Roma: ecco quali sono i negozi presenti all'interno

  • Tamponi in farmacia a Roma e nel Lazio: dove farli. L'elenco completo e gli indirizzi

  • Vigili fanno sesso in auto a Roma, la commedia sexy si tinge di giallo: spunta l'ipotesi della microspia

Torna su
RomaToday è in caricamento