rotate-mobile
Cronaca Montagnola / Via Accademia Tiberina

Incendio a Montagnola: trovato cadavere carbonizzato di un uomo in un appartamento

L'intervento di vigili del fuoco e carabinieri in via Accademia Tiberina. Per il 79enne non c'è stato nulla da fare

Tragedia a Montagnola dove un uomo è stato trovato morto in un appartamento andato in fiamme. A perdere la vita un 79enne. La richiesta di intervento poco dopo le 2:30 della  notte fra il 30 settembre ed il 1 ottobre per incendio in una casa al quinto piano di una palazzina di sette fuori terra. Intervenuti al civico 5 di via Accademia Tiberina i soccorritori hanno quindi evacuato i residenti. Una volta riusciti ad entrare nell'abitazioine da cui sono scaturite le fiamme il macabro rinvenimento del proprietario di casa, un uomo italiano di 79 anni.

Uomo morto in un incendio a Montagnola 

Una notte di paura con l'intervento di 4 squadre dei vigili del fuoco di Roma con l'autoscala, insieme a loro il personale del 118 ed i carabinieri della Stazione Roma San Sebastiano e della Compagnia Roma Eur. Spento l'incendio la straziante scena, con il cadavere dell'uomo classe 1939 trovato semicarbonizzato nel corridoio dell'appartamento. Accertato il decesso dell'anziano, sul posto per svolgere i rilievi scientifici sono quindi intervenuti i carabinieri del Nucleo Investigativo di via in Selci. 

Evacuato palazzo a Montagnola 

Domato l'incendio, intorno alle 5:00 i primi residenti evacuati a scopo precauzionale sono potuti rientrare nelle loro abitazioni. Secondo i primi accertamenti l'incendio sarebbe divampato dalla cucina dell'appartamento del quinto piano dove è stato poi trovato il corpo privo di vita di Paolo Lunelli, questo il nome della vittima. La salma dell'uomo è stata messa a disposizione dell'Autorità Giudiziaria. Disposta l'autopsia

Articolo aggiornato alle 17:00 dell'1 ottobre 2018 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio a Montagnola: trovato cadavere carbonizzato di un uomo in un appartamento

RomaToday è in caricamento