rotate-mobile
Cronaca Via del Parco del Pineto

Parco del Pineto: uomo trovato impiccato nell'area giochi

Il corpo privo di vita del 47enne trovato nell'area verde del Municipio Montemario. La salma messa a disposizione dell'Autorità Giudiziaria

Macabra scoperta questa mattina nel Parco del Pineto dove un uomo è stato trovato impiccato in un'area giochi del polmone verde della zona nord ovest della Capitale. L'allerta al 118 intorno alle 7:30 della mattina del 29 marzo quando un passante ha notato il corpo privo di vita di un uomo. Inutili i soccorsi dei medici delle ambulanze che, arrivati sul posto, non hanno potuto far altro che constatare il decesso della vittima, trovato impiccato con una sciarpa ad un'altezza di circa due metri su uno dei giochi dell'area.

INDAGINI DELLA POLIZIA - Identificato in un romano di 47 anni, sul luogo della tragedia sono poi intervenuti gli investigatori della Squadra Mobile, la polizia scientifica e gli agenti di polizia del commissariato Monte Mario. Sul corpo privo di vita dell'uomo non sono stati trovati segni di violenza, né biglietti d'addio o messaggi. Sul posto anche il medico legale. La salma della vittima è stata messa a disposizione dell'Autorità Giudiziaria che ne ha disposto l'esame autoptico. Fra le ipotesi preponderanti quella del suicidio, ma gli investigatori al momento non escludono nessuna pista. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parco del Pineto: uomo trovato impiccato nell'area giochi

RomaToday è in caricamento