rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Laurentina / Via Laurentina, 70

Trovato cadavere vicino la fermata del bus: l'allarme dato dall'autista Atac

La segnalazione alle forze dell'ordine da parte del conducente del 707 sulla via Laurentina. Secondo i primi accertamenti il decesso sarebbe avvenuto per cause naturali

La segnalazione alle forze dell'ordine l'ha data l'autista del bus 707 che si stava fermando su via Laurentina: "C'è un uomo a terra sdraiato vicino la fermata del bus". Siamo nella zona di Fonte Ostiense, alla fermata di Casale Vallerano, davanti l'ingresso del Centro Raccolta Rifiuti dell'Ama. Qui poco prima delle 7:00 di stamattina è stato poi rinvenuto il cadavere di una persona di mezza età per cui i medici del 118 non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. 

MORTO PER CAUSE NATURALI - Alla palina del bus della via Laurentina sono arrivati gli agenti delle Volanti e quelli dei commissariati Esposizione e Colombo. Insieme a loro anche la polizia scientifica ed il medico legale che hanno accertato come la morte dell'uomo sia stata determinata da cause naturali con lo stesso che avrebbe accusato un malore per poi cadere rovinosamente in terra con il viso. Terminati gli accertamenti il medico legale non ha potuto far altro che constatarne il decesso.

IDENTITA' DELL'UOMO - Privo di documenti il cadavere dell'uomo deve ancora essere riconosciuto ufficialmente, secondo i primi rilievi potrebbe essere quello di un uomo di 50 anni residente nella stessa zona del Laurentino. La salma dell'uomo è stata messa a disposizione dell'Autorità Giudiziaria che ne ha disposto l'esame autoptico al fine di accertarne con esattezza le cause della morte. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovato cadavere vicino la fermata del bus: l'allarme dato dall'autista Atac

RomaToday è in caricamento