rotate-mobile
Cronaca Velletri

Velletri in lutto: è morto il dottor Domenico Mauro, aveva fondato l'Avis in città

Il medico era conosciuto da tutta la cittadinanza veliterna. Aveva 95 anni

Velletri in lutto per la morte di Domenico Mauro, medico storico della cittadina dei Castelli Romani. Aveva 95 anni. Tanti i messaggi di cordoglio per la perdita del medico. Fra i primi l'amministrazione comunale veliterna: "La Città di Velletri partecipa al dolore della famiglia Mauro per la perdita del caro Domenico, stimato medico e fondatore dell'Avis comunale di Velletri".

Cordoglio anche dall'Avis Velletri che sulla propria pagina facebook scrive: "Ci ha lasciato il Cav.Dr. Domenico Mauro, Presidente Onorario dell'Avis di Velletri, socio fondatore nel 1957, a lui dobbiamo, in qualità di medico e di uomo, la cultura a Velletri della donazione del sangue. Il consiglio Direttivo e i donatori tutti si uniscono al dolore della famiglia".

Oltre a ciò decine di commenti di stima e cordoglio per la perdita del dottor Mauro: "Ciao Mimmo - lo ricorda Patrizio - il tuo sorriso e la tua amicizia con la.mia Famiglia e con me ,resteranno sempre nel mio Cuore, porgo alla Famiglia Mauro le più sentite Condoglianze". Ed ancora: "Un caro ed affettuoso abbraccio al Dottore per eccellenza di tutta la mia famiglia - le parole di Roberta -. Un dolcissimo ricordo di lui. Grazie Dottore, sei e rimarrai indimenticabile.Condoglianze a tutta la sua meravigliosa famiglia".

"Condoglianze alla famiglia. Grande medico - scrive Bruno - Un grazia da tutto noi donatori dell'Avis di Velletri".  "Un caro saluto ad una anima nobile come il caro Mauro stimatissimo medico e amico di papà - aggiunge Umberto -. Onore e gloria, il Signore sicuramente lo ha accolto tra sue braccia per i meriti acquisiti x la grande avis di Velletri"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Velletri in lutto: è morto il dottor Domenico Mauro, aveva fondato l'Avis in città

RomaToday è in caricamento