rotate-mobile
Cronaca Circonvallazione Clodia

Trionfale: uomo precipita nel cortile dell'asilo dopo volo dal terzo piano

Per il 79enne non c'è stato nulla da fare. Disposta la chiusura della scuola dell'infanzia di circonvallazione Clodia. Sul posto la polizia

Tragedia all'alba al Trionfale dove un uomo di 79 anni è morto dopo essere precipitato dal balcone del terzo piano della propria abitazione. La macabra scoperta poco dopo le 6:20 quando il corpo privo di vita di un anziano riverso nel cortile interno di un asilo nido di circonvallazione Clodia è stato segnalato alle forze dell'ordine. Arrivati sul posto i medici del 118 e gli agenti del commissariato Prati non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell'anziano residente nella palazzina che affaccia nel cortile della scuola. 

SCUOLA CHIUSA - Secondo quanto si apprende da fonti investigative la vittima, un romano nato nel 1937, era gravemente malato e si sarebbe gettato dal balcone della propria abitazione in maniera volontaria. A confermare la tesi degli inquirenti la moglie, che al momento della tragedia dormiva. Sul posto per i rilievi il magistrato di turno che ha disposto la chiusura dell'asilo nido per la giornata di oggi. Visto l'orario al momento della tragedia nessuno dei piccoli studenti era presente nell'istiuto scolastico. La salma del 79enne è stata messa a disposizione dell'Autorità Giudiaria. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trionfale: uomo precipita nel cortile dell'asilo dopo volo dal terzo piano

RomaToday è in caricamento