rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Muore d'infarto in un centro massaggi hot: il 60enne trovato seminudo su un lettino

Le indagini della polizia hanno appurato come nell'appartamento di Torre Maura vi fosse un giro di meretrricio. Denunciata una 50enne per sfruttamento della prostituzione

E' morto tra le mani di una massaggiatrice shiatsu, o almeno questo è quello che ha riferito agli investigatori una donna cinese di 50 anni, trovata accanto al corpo privo di vita di un cittadino italiano di 60 anni. La scoperta da parte dei poliziotti in un appartamento di Torre Maura, dove gli agenti del commmissariato Casilino Nuovo sono intervenuti in seguito alla segnalazione di una lite. E' accaduto lo scorso 31 ottobre.

SEMINUDO SUL LETTINO - Gli agenti, entrati nell’abitazione nel territorio del VI Municipio delle Torri, hanno trovato l'uomo sdraiato su un letto seminudo e senza vita. Accanto a lui era presente la cittadina cinese, la quale ha riferito che mentre era intenta a fargli un massaggio shiatsu, il 60enne, che poco prima aveva assunto cocaina, ha perso i sensi per poi morire (come appurato dall'esame autoptico) a causa di un arresto cardiocircolatorio.

CASA PER APPUNTAMENTI - La versione in merito alle circostanze del decesso non ha però convinto i poliziotti diretti dal dottor Francesco Zerilli che avevano già notato che l’appartamento somigliava più ad una casa di appuntamenti che ad un centro massaggi.

MASSAGGI PARTICOLARI - La casa era infatti composta di tre stanze, tutte arredate con letti matrimoniali, tende oscuranti alle finestre e luci soffuse, inoltre nel locale cucina era appeso un calendario nel quale erano annotate giornalmente delle cifre in euro relative presumibilmente agli incassi, ma, oltre alla 50enne che è stata poi riconosciuta come la 'maitresse' dell'appartamento non sono state trovate altre ragazze.

CONTROLLI SUI CELLULARI - Dopo il controllo sul telefono cellulare in possesso della donna, gli investigatori hanno riscontrato trattarsi di un recapito indicato in alcuni siti on-line, utilizzati per pubblicizzare chiare offerte di rapporti sessuali con donne orientali.

SECONDA CASA D'APPUNTAMENTO SULLA TIBURTINA - Ulteriori indagini hanno poi condotto gli agenti in un secondo appartamento in via Tiburtina, le cui chiavi erano nella disponibilità della cittadina cinese, arredato in modo molto simile al primo e nel quale era altresì evidente la presenza di numerosi indumenti intimi femminili nelle diverse stanze.

DENUNCIATA PER SFRUTTAMENTO DELLA PROSTITUZIONE - La donna è così stata denunciata per favoreggiamento della prostituzione. Mentre le indagini proseguono per verificare l’eventuale coinvolgimento di altri responsabili nella gestione dell’attività di meretricio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Muore d'infarto in un centro massaggi hot: il 60enne trovato seminudo su un lettino

RomaToday è in caricamento