rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Montesacro

Montesacro: tragedia nel centro massaggi cinese, morto un uomo. Indaga la Procura

Per i clienti nell'esercizio si pratica la prostituzione. La titolare nega

E' morto un'ora dopo essere entrato in un centro massaggi gestito da cinesi nel quartiere di Montesacro. La vittima, un 52enne romano, secondo i primi esami medici sarebbe deceduto a causa di un infarto, anche se solamente l'autopsia darà le certezze. Un caso, che tuttavia, non convince il pubblico ministero Attilio Pisani che ha aperto un fascicolo per "omicidio colposo" a carico di ignoti.

Il fatto è avvenuto nel pomeriggio di venerdì 20 luglio. Dopo aver acquisito il caso il pm Pisani ha dato mandato alle forze dell'ordine di interrogare i testimoni. Versioni contraddittorie quelle fornite. La titolare ha escluso che, all'interno del locale, le sue dipendenti si prostituissero. Tesi che sarebbe stata smentita invece da alcuni clienti.

Secondo l'ipotesi di chi indaga, infatti, il 52enne sarebbe entrato nel locale nel pomeriggio. Si sarebbe disteso sul lettino per il massaggio compreso, secondo le supposizioni degli inquirenti, del cosiddetto happy ending. Quindi il malore e l'arrivo del 118 con i medici che non fanno altro che constatare il decesso dell'uomo. Saranno le indagini a determinare se, all'interno del centro benessere gestito da cinesi a Montesacro, si pratica o meno la prostituzione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montesacro: tragedia nel centro massaggi cinese, morto un uomo. Indaga la Procura

RomaToday è in caricamento