Giovedì, 29 Luglio 2021
Cronaca

Tragedia a Guidonia: colpito da un vaso mentre gioca in giardino, morto bambino

L'incidente in un'abitazione privata di Marco Simone. Trasportato d'urgenza all'ospedale Sandro Pertini per il piccolo non c'è stato nulla da fare

Tragedia a Guidonia dove un bambino di 5 anni è morto dopo essere stato colpito da un vaso mentre giocava nel giardino della sua abitazione di Marco Simone. Inutile la corsa all'ospedale Sandro Pertini, il piccolo purtroppo non ce l'ha fatta ed è deceduto a seguito di un trauma cranico. Secondo quanto raccontato dai genitori, due cittadini italiani entrambi di 40 anni, ascolati dalla polizia al nosocomio di via dei Monti Tiburtini, il bambino si è arrampicato su di un muretto nel giardino dell’abitazione della frazione del Comune della Città dell'Aria, quando un grosso vaso gli è caduto addosso. I fatti intorno alle 20:00 del 21 giugno. 

ALLERTA DAL PRONTO SOCCORSO - Alle 22:00 di ieri sera la segnalazione alle forze dell'ordine da parte dei medici del pronto soccorso del Sandro Pertini. Arrivati sul posto gli investigatori dei commissariati Sant'Ippolito e San Basilio hanno poi raccolto la testimonianza dei genitori della piccola vittima, sconvolti per quanto accaduto.

INCIDENTE DOMESTICO - Questa mattina gli uomini della scientifica e gli agenti del commissariato di Tivoli hanno effettuato un primo sopralluogo nel giardino della villetta di Marco Simone e confermato la versione dei genitori. Non risultano iscritti sul registro degli indagati, sembra si sia trattato di un incidente domestico. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia a Guidonia: colpito da un vaso mentre gioca in giardino, morto bambino

RomaToday è in caricamento