rotate-mobile
Cronaca Guidonia Montecelio / Via Maremmana Inferiore, 349

Tragedia a Guidonia: crolla albero e travolge vettura, morto automobilista

Il crollo sulla via Maremmana Inferiore. Per il 45enne non c'è stato nulla da fare. Accertamenti della polizia locale

Tragedia a Guidonia Montecelio dove un automobilista romeno di 45 anni è morto dopo essere stato travolto da un albero. L'incidente è avvenuto intorno alle 10:30 di sabato 23 febbraio sulla via Maremmana Inferiore 349, altezza stabilimento Agrumetta. Investito dal tronco della pianta ad alto fusto per il conducente di una Fiat Panda non c'è stato nulla da fare, è morto a causa dei gravi traum riportati. 

Secondo quanto si apprende la vittima viaggava da sola nell'auto in direzione Marcellina quando, probabilmente a causa del forte, è stato travolto tre alberi con uno che lo centrato in pieno. Gravemente ferito, Vasile Nechifor, questo il nome del 45enne, è deceduto poco dopo sul posto.

Residente a Palombara Sabina avrebbe compiuto 46 anni il prossimo 4 maggio. Sulla via Maremmana sono intervenuti i vigili del fuoco del Comando provinciale di Roma che hanno chiuso la strada per la rimozione degli alberi caduti e per permettere lo svolgimento degli accertamenti da parte dell'Autorità Giudiziaria. Sul posto la polizia municipale di Guidonia Montecelio e gli agenti del commissariato di Tivoli. 

Albero caduto via Maremmana Inferiore 23.02.2019-2

Secondo quanto si apprende i pompieri della caserma di Villa Adriana erano intervenuti sempre questa mattina e sempre sulla strada che collega Villanova a Palombara Sabina per il crollo di un precedente albero, nel corso del quale non si sono registrati feriti né danni ad auto o mezzi in transito.

Sempre nel Comune della Città dell'Aria un altro albero è caduto in via Montebello, nella frazione di Colleverde. Sul posto oltre ai vigili del fuoco anche i volontari NVG della Protezione Civile di Guidonia. Altri rami sono inoltre crollati a Montecelio, su via Romana. 

Articolo aggiornato alle 9:00 del 24 febbraio 2019

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia a Guidonia: crolla albero e travolge vettura, morto automobilista

RomaToday è in caricamento