rotate-mobile
Cronaca Ostia / Via Mar Rosso

Ostia: trovati due morti in un appartamento, ipotesi overdose da eroina

L'allerta ai carabinieri da parte del padre di una ragazzo che non aveva sue notizie da sabato. Nell'abitazione trovate diverse siringhe, disposta l'autopsia

Doppia tragica scoperta questa mattina in un appartamento di Ostia dove i carabinieri della Compagnia lidense hanno rinvenuto i corpi privi di vita di un uomo ed una donna. L'allerta al 112 poco dopo le 11:00 di questa mattina quando il padre di una 41enne ha chiamato i carabinieri non avendo notizie della figlia dallo scorso sabato 18 aprile. Immediato l'intervento dei militari dell'Arma arrivati poi nell'appartamento della donna in via del Mar Rosso.

CHIUSO DALL'INTERNO - Giunti nell'abitazione della 41enne assieme ai vigili del fuoco ed ai medici del 118, i carabinieri diretti dal tenente Andrea Leacche, hanno trovato la porta dell'abitazione chiusa dall'interno. Sfondato il portoncino d'ingresso, per l'impossibilità di aprirlo con le chiavi in possesso del padre in quanto chiuso da dentro, i soccorritori hanno poi trovato la 41enne, assieme ad un uomo di 47 anni, entrambi già privi di vita.

SIRINGHE IN CASA - Da una prima ispezione cadaverica non sarebbero stati riscontrati segni evidenti di violenza. In casa sono state trovate diverse siringhe. Si ipotizza che i due siano morti per overdose da eroina, disposta comunque l'autopsia per chiarire le cause esatte del decesso. Sul caso indagano i carabinieri della stazione e della compagnia di Ostia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ostia: trovati due morti in un appartamento, ipotesi overdose da eroina

RomaToday è in caricamento