rotate-mobile
Cronaca Vitinia / Via Minerbio

Vitinia: donna priva di vita trovata nel suo appartamento, aveva 57 anni

La scoperta da parte degli agenti di polizia in una abitazione di via Minerbio. L'allerta da parte di un vicino di casa che ha fatto la scoperta dopo essere entrato nella casa dal balcone in seguito alla telefonata preoccupata dell'ex marito della vittima

L'hanno trovata morta nel suo appartamento di via Minerbio, nella zona di Vitinia. La scoperta del cadavere di una donna di 57 anni di origini finlandesi, poco dopo le 22,30 di ieri 23 giugno. Il corpo, in avanzato stato di decomposizione, è stato trovato all'interno della sua abitazione da un vicino di casa.

EX MARITO PREOCCUPATO - L'allerta da parte dell'ex marito della donna, residente a Torino, che non avendo sue notizie da giorni ha chiamato una persona di sua conoscenza per controllare il suo stato di salute. L'uomo, un vicino, è riuscito ad entrare da una finestra dell'abitazione e, una volta dentro, ha fatto la macabra scoperta.

MORTE NATURALE - La donna, da una prima ispezione cadaverica, sarebbe deceduta a causa di un malore. La porta dell'appartamento, infatti, era chiusa dall'interno e nell'abitazione, oltre al degrado determinato dallo stato di abbandono, non ci sarebbero elementi che possano far pensare ad altro.

AUTORITA' GIUDIZIARIA - La salma è stata comunque messa a disposizione dell'Autorità Giudiziaria. Sul posto sono intervenuti gli agenti di Polizia del commissariato Spinaceto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vitinia: donna priva di vita trovata nel suo appartamento, aveva 57 anni

RomaToday è in caricamento