rotate-mobile
Cronaca Pietralata / Via delle Cave di Pietralata

Non vede la vicina da una settimana e chiama il 113, trovata morta in casa

La donna, una anziana nata nel 1942, è stata rinvenuta nel proprio appartamento di via Cave di Pietralata, nell'omonimo quartiere del IV Municipio Tiburtino

Non la vedeva da una settimana. Preoccupata ha per questo allertato le forze dell'ordine ed i medici del 118 di andare a controllare cosa fosse successo nell'appartamento della vicina di casa a Pietralata. Arrivati nell'abitazione gli agenti di polizia del commissariato San Basilio ed i sanitari delle ambulanze hanno provato a farsi aprire la porta dalla donna, una anziana romana di 73 anni, non trovando però risposta.

VIGILI DEL FUOCO SUL POSTO - Inevitabile la richiesta di intervento ai vigili del fuoco che sono quindi arrivati nell'appartamento di via Cave di Pietralata. Aperta la porta hanno poi fatto la macabra scoperta trovando la donna nata nel 1942 priva di vita in casa. Sul corpo della 73enne non sono stati trovati evidenti segni di violenza.

MORTA DA UNA SETTIMANA - Nell'abitazione di Pietralata sono quindi arrivati gli agenti della scientifica ed il medico legale, secondo i primi accertamenti l'anziana, che viveva in casa da sola, sarebbe morta da circa una settimana per cause naturali. La salma è stata comunque messa a disposizione dell'Autorità Giudiziaria. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Non vede la vicina da una settimana e chiama il 113, trovata morta in casa

RomaToday è in caricamento